certificato di agibilità roma

CERTIFICATO DI AGIBILITÀ ROMA Cos’è il certificato di agibilità Roma? Il certificato di agibilità roma attesta la sussistenza delle condizioni di sicurezza, igiene nel rispetto dei  requisiti igienico-sanitari degli ambienti, salubrità, risparmio energetico degli edifici e degli impianti negli stessi installati, nonché la conformità dell’opera al progetto presentato. CONTATTACI PER INFO. E PREVENTIVI GRATUITI Leggi tutto…

Successione Roma

Pratica di successione a Roma Offriamo un servizio di redazione della pratica di successione a Roma contattaci per consulenze e preventivo gratuito. Esistono due tipi di successione: testamentaria, quando è regolata da un testamento o legittima quando è disciplinata esclusivamente dalla legge. In ogni caso il nostro ordinamento stabilisce che una quota di Leggi tutto…

Impatto Acustico Roma

Valutazione impatto acustico Roma: in che cosa consiste La valutazione di impatto acustico ambientale a Roma è un tipo di consulenza che viene richiesta dal Comune all’interno del quale si desidera installare un insediamento produttivo o infrastruttura. Grazie alla valutazione di impatto acustico è possibile determinare se l’opera in questione Leggi tutto…

error: Content is protected !!