Ristrutturare un affittacamere a Roma

Come adibire un appartamento in un affittacamere

ristrutturare un affittacamere a roma
ristrutturare un appartamento in affittacamere

Ristrutturare un affittacamere a Roma non è mai stato così facile. Benvenuto caro lettore oggi parleremo della ristrutturazione di un appartamento in affittacamere a Roma, perché proprio a Roma? Nessuna parzialità, è solamente per un semplice motivo, la nostra azienda è specializzata nelle ristrutturazioni di appartamenti e in particolar modo abbiamo maturato nel tempo, data la crescente richiesta, la ristrutturazione di attività extra alberghiere come case vacanze, affittacamere e b&b (bed and breakfast).

Prima di tutto è importante per chi ha intenzione di investire negli alloggi turistici definire con precisione tutti i costi relativi all’investimento, in particolar modo la spesa della ristrutturazione dell’affittacamere, tra tutte è sicuramente l’onere più esoso e incerto.

Ecco perché la nostra Azienda previo sopralluogo fornisce al potenziale cliente un capitolato estimativo dettagliato nel quale vengono elencate le singole lavorazioni con le quantità e il prezzo, senza margine di errore e di sorpresa per il cliente.

INDICE:

La nostra azienda che realizza il tuo progetto a Roma

La nostra Azienda a Roma è targata Professione Ristrutturare siamo leader nella ristrutturazione di appartamenti a Roma, vantiamo manodopera specializzata per ogni settore d’intervento.

La nostra offerta di ristrutturazione chiavi in mano

impresa-ristrutturazione-affittacamere
ditta ristrutturazione affittacamere

Professione Ristrutturare e Praticheroma sono un corpo e un’anima insieme offrono un servizio completo chiavi in mano a 360 gradi tutto compreso. Dalle pratiche urbanistiche al Comune, alla ristrutturazione e alla pratica per l’apertura al Suar (sportello unico attività ricettive a Roma) del tuo affittacamere a Roma.

Le nostre offerte di ristrutturazione a Roma sono sempre molto competitive in quanto vantiamo di manodopera propria e specializzata, inoltre il nostro ufficio a Roma fornisce assistenza per ogni particolare richiesta. Realizziamo sopralluoghi senza impegno per il rilascio del tuo preventivo gratuito.

Preventivo gratuito

Ristrutturare un affittacamere a Roma richiede esperienza e capacità la nostra azienda vanta molte ristrutturazioni nel settore degli alloggi turistici, siamo in grado di consigliarti al meglio.

ristrutturazione-affittacamere-gratuito
preventivo gratuito per la ristrutturazione del tuo affittacamere

Contattaci per un sopralluogo il rilascio del tuo preventivo è assolutamente gratuito e senza impegno. Pratiche amministrative incluse nel prezzo. Cila al Suet per la ristrutturazione, a fine lavori verrà variata la planimetria catastale al Catasto e successivamente procediamo alla pratica per l’apertura del tuo affittacamere al Suar.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *